Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Boga dal 1', Andreazzoli medita sorprese

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Boga dal 1', Andreazzoli medita sorpreseTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 19 maggio 2022, 22:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Atalanta-Empoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Atalanta-Empoli - Sabato 21 maggio, ore 20.45, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Atalanta 59 punti, Empoli 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Boga a caccia del primo gol stagionale in nerazzurro, con lui Zapata
Nell'ultima sfida stagionale i nerazzurri dovranno fare a meno di Luis Muriel, fermatosi a causa di una lesione di primo grado al collaterale del ginocchio sinistro. Diversi gli assenti per la gara contro i toscani al Gewiss Stadium: Toloi, Pezzella e Ilicic saranno indisponibili a causa dei rispettivi problemi fisici mentre Malinovskyi salterà il match a causa della squalifica. In difesa confermato De Roon accanto a Palomino e Djimsiti, con Musso tra i pali: in mediana spazio alla coppia Koopmeiners-Freuler, con Zappacosta e Maehle sulle corsie laterali. In attacco Pasalic andrà a supporto di Zapata e Boga: il franco-ivoriano è ancora a caccia del suo primo gol stagionale in campionato con la maglia dell'Atalanta.

Pinamonti out, tocca a La Mantia affiancare Cutrone ma occhio alla sorpresa Baldanzi
Praticamente tutti a disposizione per Andreazzoli. Davanti a Vicario ci sarà la consueta linea a quattro composta da Stojanovic e Parisi sulle fasce (in vantaggio rispettivamente su Fiamozzi e Cacace) e dai due centrali Viti e Romagnoli. A centrocampo dovrebbe trovare posto Asllani in regia con Bandinelli e Zurkowski al suo fianco. Verre favorito su Bajrami per il ruolo di trequartista, davanti potrebbe scoccare l’ora di La Mantia assieme a Cutrone, ma attenzione anche al giovane Baldanzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile