Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cremonese-Lazio: Sarri ritrova Zaccagni, Dessers con Okereke

Le probabili formazioni di Cremonese-Lazio: Sarri ritrova Zaccagni, Dessers con OkerekeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 11:23Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Neanche il tempo di 'digerire' i risultati delle coppe europee che si torna a pensare alla Serie A: effetto del calcio formato spezzatino ma anche di questa stranissima stagione che si interromperà a novembre per far spazio al Mondiale, per poi riprendere con mercato e campionato già ad inizio gennaio. Oggi è già giorno di Serie A: di seguito tutte le probabili formazioni di Cremonese-Lazio, raccolte dai nostri inviati.

▪ Cremonese-Lazio - Domenica 18 settembre ore 15, stadio Giovanni Zini
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Cremonese 2 punti, Lazio 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Zanimacchia e Pickel per il posto da fantasista, davanti c'è Dessers
I due pareggi con Sassuolo e Atalanta hanno fatto crescere l'entusiasmo in casa Cremonese, ma la sfida con la Lazio si preannuncia ricca di insidie. Il pacchetto difensivo va verso la conferma dopo le ottime prestazioni recenti, con Aiwu, Chiriches e Lochoshvili davanti a Radu. A centrocampo Meité cerca la seconda titolarità consecutiva, con Escalante e Ascacibar che si contendono il ruolo di regista. Sulle fasce confermatissimo l'ex Valeri, mentre a destra sarà ballottaggio tra Ghiglione (da valutare) e Sernicola. Come trequartista agirà uno tra Zanimacchia e Pickel, con il primo in leggero vantaggio. La coppia d'attacco sarà composta da Okereke e Dessers, ancora a caccia del primo gol "italiano".

Zaccagni può tornare titolare, dovrebbe essere preferito a Pedro
Dopo l’umiliazione contro il Midtjylland, Sarri chiede un riscatto alla sua Lazio domenica con la Cremonese. In porta confermato Provedel, mentre al centro tornerà Patric con Romagnoli. Out Lazzari (torna dopo la sosta per una lesione al flessore della coscia destra) spazio a Hysaj a destra con Marusic a sinistra. Milinkovic, Cataldi e uno tra Basic, Vecino e Luis Alberto completerà il centrocampo. In attacco Zaccagni non è stato rischiato giovedì e può tornare dal primo: straordinari per Immobile e Felipe Anderson. La prima alternativa è Pedro.