Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 marzo 2023, 06:05Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. Di seguito le ultime dai campi su Inter-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Inter-Fiorentina - Sabato 1 aprile, ore 18.00
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Inter 50 punti, Fiorentina 37 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Lukaku certo di una maglia, con lui dovrebbe esserci Lautaro
Nuova tegola per Inzaghi, che perde Calhanoglu. Contro la Fiorentina, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche di Skriniar, mentre recupererà Bastoni e Gosens. Dovrebbero essere a disposizione, ma non ancora al meglio, sia Dimarco che Dzeko. Onana in porta, davanti a lui ballottaggio Acerbi/De Vrij per completare il reparto con Darmian e il già citato Bastoni. Dumfries e Gosens sulle fasce, in mezzo tornerà Brozovic regista. Barella ha recuperato dallo stop nazionale, con il sardo e il croato spazio a Mkhitaryan. Lukaku certo di una maglia in attacco, al suo fianco farà di tutto per esserci Lautaro, al rientro dall'Argentina. Se Inzaghi dovesse scegliere di far rifiatare il Toro, oltre al bosniaco, attenzione al rientrante Correa.

Cabral guida il tridente, Jovic non sarà a disposizione di Italiano
Ripresa post-sosta a San Siro per Italiano, che ha tutti a disposizione. In difesa l’unico dubbio è sul centrale, sfida aperta tra Igor e Quarta per affiancare Milenkovic. In mezzo ancora la cerniera Amrabat-Mandragora, più Bonaventura di Barak sulla trequarti. Gonzalez rientra tardi e va verso la panchina, con Ikoné uno tra Sottil e Saponara. Di punta out Jovic, c’è Cabral.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile