Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: Immobile ancora in dubbio, opzione Romero

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: Immobile ancora in dubbio, opzione RomeroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Juventus-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Lazio - Lunedì 16 maggio, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Atalanta 59 punti, Hellas Verona 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Terza di fila da titolare per Miretti, affiancherà Zakaria
A Torino arriva la Lazio dell’ex Maurizio Sarri e per la Juventus c’è da convivere con la delusione della finale di Coppa Italia persa in settimana. Davanti a Szczesny spazio per De Sciglio e Pellegrini sugli esterni con Bonucci, avanti su De Ligt, e Chiellini, all’ultima della carriera allo Stadium, centrali di difesa. In mezzo al campo possibile altra chance per Miretti con Zakaria e uno fra Rabiot e Bernardeschi a completare il reparto; in attacco ancora Vlahovic con Dybala, anche per lui l’ultima notte allo Stadium con la maglia bianconera, e Morata in vantaggio su Kean.

Tutto gira intorno a Immobile: Cabral e Romero in lizza
È una corsa contro il tempo quella di Immobile, che non vuole mancare contro la Juventus nonostante una caviglia gonfia e dolorante per l'infortunio subito sabato scorso. Non zoppica più ma il dolore c'è ancora: rimarrà in dubbio fino a domenica. Se non giocherà, al centro del tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ci sarà uno Cabral o verrà inserito il giovane Romero, con Felipe Anderson da 'falso nueve'. Pedro non è ancora recuperato, al massimo andrà in panchina. Per il resto, l'unico dubbio è quello tra Leiva (che ha avuto qualche fastidio muscolare) e Cataldi a centrocampo, con Milinkovic e Luis Alberto sicuri della maglia da titolare. In difesa, davanti a Strakosha, linea a 4 con Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000