Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Raspadori ancora titolare, Pinamonti fuori

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Raspadori ancora titolare, Pinamonti fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 06:27Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che inizierà oggi e si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Juventus-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Sassuolo - Lunedì 15 agosto, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini
▪ Classifica: Juventus 0 punti, Sassuolo 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, in attesa di Kostic
Comincia la stagione e riparte con le solite difficoltà numeriche per la Juventus costretta a fare a meno degli infortunati Pogba, McKennie, Szczesny, Chiesa e Kaio Jorge e degli squalificati Kean e Rabiot. Allegri è pronto ad affidarsi a Perin in porta con Danilo, Bonucci e Bremer in difesa; in mezzo al campo Zakaria, Locatelli e Fagioli, in vantaggio su Miretti e Rovella, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni. Davanti, a supporto di Vlahovic, pronto ad agire Di Maria con libertà di inventare.

Raspadori va verso una maglia da titolare
Il Sassuolo cambia volto e rispetto alla passata stagione anche modulo. Dionisi dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Da valutare le condizioni di Muldur, Frattesi e Berardi, out Traore per infortunio e Maxime Lopez per squalifica. Consigli difenderà i pali neroverdi, davanti a lui la linea a 4 composta da Muldur (dovrebbe recuperare), Ayhan, Ferrari e Kyriakopoulos. In mezzo al campo Frattesi, Matheus Henrique e Harroui (ballottaggio con il nuovo arrivato Thorsvedt) e in avanti Berardi, Raspadori e Ceide. Pinamonti e Alvarez daranno del filo da torcere a gara in corso invece.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile