Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Tottenham-Eintracht: attacco alla vetta. Conte lancia Richarlison

Le probabili formazioni di Tottenham-Eintracht: attacco alla vetta. Conte lancia RicharlisonTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2022, 06:48Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Fari puntati sul Tottenham Hotspur Stadium (ore 21:00) per la gara fra Spurs e Eintracht Francoforte, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Situazione di estremo equilibrio nel gruppo D, guidato con 6 punti dallo Sporting Lisbona davanti appunto alle due sfidanti di stasera, entrambe a 4. Chiude la classifica del raggruppamento l’Olympique Marsiglia di Tudor, a quota 1. A Londra va in scena il secondo atto di questo confronto, probabilmente decisivo per l’economia del girone, terminato senza reti otto giorni fa in Germania. A dirigerlo sarà l’esperto fischietto spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dai connazionali Barbero e Porras Ayuso. Quarto uomo Cuadra Fernandez. Al VAR Martinez Munuera ed il portoghese Tiago Martins.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - In un ambiente ancora scosso per l’improvvisa scomparsa del preparatore atletico Gian Piero Ventrone, sabato la squadra di Conte è tornata a vincere: di misura sul Brighton grazie, manco a dirlo, al solito Harry Kane (arrivato a dieci marcature dal record della bandiera Jimmy Greaves), riscattando così la bruciante sconfitta della settimana precedente nel North London Derby. Nelle prime nove giornate sono stati raccolti 20 punti che valgono la terza posizione, a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Arsenal. Dopo aver fatto un po’ di turnover contro De Zerbi, il tecnico salentino riproporrà quasi certamente l’undici tipo, col recuperato Kulusevski che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Fiducia a Richarlison.

COME ARRIVA L’EINTRACHT - La battuta d’arresto contro il Bochum, allarmante per le dimensioni (3-0) ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa rossonera. I detentori dell’Europa League non sono partiti benissimo in Bundesliga dove scontano già un ritardo abbastanza consistente (-6) dalla vetta occupata dal sorprendente Union Berlino nonostante una velocità di crociera non altissima nelle posizioni di vertice. Glasner si aggrappa alla tradizione negativa degli Spurs negli incontri casalinghi con avversarie tedesche: due sconfitte consecutive e quattro ko negli ultimi sei precedenti con quattro club differenti: Dortmund, Leverkusen, Bayern Monaco e Lipsia. Fuori Onguènè, un solo dubbio su chi completerà il tridente: Lindstrom è favorito su Gotze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile