Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Potere Juve"

Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Potere Juve"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 ottobre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Potere Juve" scrive Tuttosport in apertura sui bianconeri, vittoriosi ieri in casa dello Zenit. Ottavi di finale ipotecati grazie a 3 vittorie in 3 sfide, con 0 gol subiti. Prova di forza della Juventus, piegati i russi con un grande stacco aereo di Dejan Kulusevski nel finale. Alla squadra di Allegri basterà un pareggio al ritorno con lo Zenit per strappare il pass per gli ottavi.

L'Atalanta - "Dea, che peccato! CR7 non perdona" scrive il quotidiano nel taglio alto commentando il 3-2 a Old Trafford tra Man Utd e Atalanta. Una grande Dea va sul 2-0 nel primo tempo, poi subisce la rimonta e Cristiano Ronaldo la castiga. Oggi in campo tre italiane per Europa e Conference League: "Lazio, Napoli, Roma: tocca a voi!"

Toro - "Belotti clamoroso! Via dal Toro": svolta nel futuro del Gallo Belotti. Il centravanti non rinnova con il Torino e così la società granata proverà a cederlo già nel mercato di gennaio, per non perderlo a zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile