Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, tegola Vlahovic. La Stampa lancia l'allarme: "Campionato a rischio"

Juventus, tegola Vlahovic. La Stampa lancia l'allarme: "Campionato a rischio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
Yvonne Alessandro

Juventus, brutta aria dalle parti della Continassa. Luciano Spalletti, tecnico bianconero, dovrà fare i conti con un lungo stop di Dusan Vlahovic per via del grave infortunio muscolare accusato durante il match dell'Allianz Stadium contro il Cagliari. Stop che lo terrà fuori almeno 2-3 mesi, come lo stesso allenatore di Certaldo ha rivelato ieri in conferenza stampa. "Campionato a rischio", l'allarme lanciato da La Stampa in prima pagina stamane.

D'altronde si era percepito il grado di rischio infortunio non di breve termine già dalle parole pronunciate dal giocatore serbo, in uscita dal campo al momento della sostituzione di Spalletti con David: "Mi sono fatto molto male", aveva anticipato DV9 a Luciano Spalletti.

E infatti, in seguito agli esami svolti nella giornata di ieri, è stato confermato un ko tecnico almeno fino a fine febbraio-inizio marzo. Ma l'entità del guaio fisico sarà da valutare, e questo potrebbe mettere a repentaglio il ritorno a giocare in Serie A entro il termine della stagione.

Spalletti ne ha parlato così in conferenza stampa ieri: “Per quanto riguarda i tempi precisi bisogna parlare con i medici, perchè sono loro che sanno le cose. Secondo me starà fermo 2/3 mesi. Il calcio in generale è un pallone che gira e che ruzzola occasioni di continuo. Nel suo rotolarsi il pallone mette a disposizione occasioni, tutto sta nel saperle cogliere, saperle vedere e quindi è possibile tutto, ma io preferivo avere Vlahovic a disposizione perchè era molto concentrato a far bene e dentro la squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile