Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui bianconeri: "Juve vai in Porto!"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui bianconeri: "Juve vai in Porto!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 17 febbraio 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Juve vai in Porto!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui bianconeri. Riparte l'assalto alla Champions League. Andata degli ottavi di finale: CR7 nel suo Portogallo (ore 21:00) guida la squadra di Pirlo alla caccia della Coppa che sognano da 25 anni. Mbappé ne fa 3 e segna pure Kean: il PSG dilaga, Messi travolto. Anche il Liverpool (0-2 al Lipsia) ipoteca i quarti.

Milan-Inter - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i rossoneri ed i nerazzurri questa mattina con il titolo seguente: "Derby jolly". La regia di Bennacer, la fantasia di Eriksen: le carte a sorpresa. Viaggio in un'attesa pazzesca tra il tifo ai tempi del Covid e giocatori di 23 nazioni in campo. Intanto Stankovic, tecnico della Stella Rossa, domani sfida Pioli: "Voglio stancare il Diavolo con la mia squadra".

Lazio - Anche i biancocelesti trovano spazio nel taglio basso della prima pagina nell'edizione odierna con questo titolo: "Tamponi, deferiti Lotito e due medici". Le accuse della Procura Federale, il processo a Marzo: "Positivi in allenamento e in gara. Protocollo violato". La squadra di Inzaghi adesso rischia anche una penalizzazione in campionato.

Luigi Sartor - "Coltivava marijuana, ora è ai domiciliari". Questo il titolo che compare nel taglio basso della prima pagina del giornale in edicola stamattina sull'ex di Juventus e Inter. L'uomo adesso è nei guai per aver infranto la legge oltre anche a non aver fatto una bella figura visto che la notizia si è rapidamente diffusa ed ha fatto il giro del web.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Lotta Champions tiratissima fino all'ultimo. Torino, che batosta
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000