Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "L'ultimo Insigne"

L'apertura del Corriere dello Sport: "L'ultimo Insigne"TUTTO mercato WEB
sabato 17 luglio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"L'ultimo Insigne" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, concentrandosi sul futuro dell'attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. La querelle sul rinnovo anima il mercato partenopeo. La linea di De Laurentiis è chiara: niente aumenti, può andare in scadenza. Spalletti: "Il presidente e Lorenzo uomini forti, si vedranno e andranno al sodo".

L'intervista - Parla il campione d'Europa Bryan Cristante: "Voglio vincere anche con Mou". Il centrocampista della Roma e dell'Italia: "Mancini è il segreto del gruppo azzurro. Spina tornerà più forte di prima. L'obiettivo? Un trofeo a Roma".

Amichevoli - Un sabato da grandi a 5 settimane dal via: "Un sabato da grandi con Inter, Milan e Lazio". Oggi primi test amichevoli per le big. Inzaghi a Lugano, tifosi sugli spalti con il green pass. Sarri debutta ad Auronzo di Cadore. Pioli, test con la Pro Sesto.

Doccia gelata - "La Vezzali gela i club sugli stadi riaperti al pubblico". Non arrivano buone notizie per i club di Serie A. La Sottosegretaria allo sport risponde alla Lega: "I tempi li decidono governo e CTS".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile