Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Lukaku: tratto io". Tuchel alleato del belga

L'apertura del Corriere dello Sport: "Lukaku: tratto io". Tuchel alleato del belgaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 3 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Lukaku: tratto io", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. L'Inter può soltanto attendere: il belga chiederà al Chelsea il trasferimento in prestito gratuito. Tuchel - assicura il quotidiano - è suo alleato: non vede l'ora che se ne vada. Lunedì è in agenda il vertice di mercato con Inzaghi.

Italia - "Nazionale, a casa i senatori", si legge invece di spalla. Escono Insigne, Palmieri, Bernardeschi, Jorginho e Verratti, ma le inquietudini di Mancini sono già molto evidenti. Domani a Bologna la sfida contro la Germania.

Juve e Milan - Spazio sempre di spalla alle ultime di mercato in casa bianconera: "La Juve aspetta Di Maria: l'offerta è doppia". A proposito del Diavolo, invece, il quotidiano titola: "Leao spaventa il Milan: la Premier lo tenta".

Roma - "Isco da Mourinho, lo spinge Mendes", si legge in taglio basso. Mkhitaryan comunicherà oggi al club la volontà di trasferirsi all'Inter: al suo posto in arrivo l'ex Real Madrid a parametro zero.

Salernitana - "Iervolino-Sabatini, siamo al divorzio", titola infine in taglio basso il quotidiano. Rottura shock in casa granata: un contrasto su alcune dinamiche di mercato alla base della chiusura del rapporto.