Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Ma se non rinnova va al Milan

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Ma se non rinnova va al MilanTUTTO mercato WEB
martedì 4 maggio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, in edicola questa mattina. Tra i temi principali, anche la possibilità che Lucas Vazquez non rinnovi col Real Madrid e vada al Milan.

Marca
"Elezione centrale".
L'infortunio di Varane, un nuovo pasticcio per Zidane diretto a Londra. Il tecnico non esclude di cambiare assetto e di giocare con tre centrali e due esterni. con una posizione fissa. Hazard e Sergio Ramos puntano all'undici contro il Chelsea.

Sport
"L'ora di Neymar".
Il brasiliano se la gioca in Champions League e se dovesse essere eliminato dal City potrebbe decidere il suo futuro nei prossimi giorni. Il club parigino preme per rinnovare adesso, ma il calciatore resiste alla sua illusione di tornare al Barcellona.

AS
"Lucas Vazquez rifiuta un'offerta dell'Atletico".
Il laterale spagnolo vuole solo rinnovare per il Real Madrid e se non sarà possibile andrà al Milan.

Mundo Deportivo
"Depay sta cercando casa".
L'olandese mercoledì era in visita nelle case nella zona alta del Barcellona: vuole essere un blaugrana nonostante l'offerta del club al ribasso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile