Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti"

Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 28 novembre 2023, 14:15Serie A
di Simone Lorini

Il laterale del Real Madrid Dani Carvajal, oggi intervenuto in conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti, ha parlato così del proprio momento personale e della sfida contro il Napoli di domani sera: "Mi sento bene, ho fiducia e sono concentrato sulla partita di domani. Dovrò difendere bene contro il Napoli perché mi troverò davanti un esterno offensivo veramente forte come Kvaratskhelia".

Sui tanti impegni del Real Madrid: "Il calendario ci richiede sempre un grosso sforzo, giochiamo troppe partite e non è casuale che ci siano sempre troppi infortuni. Se giochi ogni tre giorni, è dura essere al 100%. Noi calciatori dobbiamo fare qualcosa. Non è positivo avere tanti infortunati, ma in questi casi si aprono delle porte per compagni che magari stanno giocando un po' meno. Questo è il loro momento, devono essere pronti e sfruttare la loro occasione. Sono sicuro che faranno delle grandi prestazioni".

Su Ancelotti: "È uno degli allenatori che mi ha sorpreso di più in carriera. Carlo non smette mai di reinventarsi, per me può restare qui tutti gli anni che lui e il club vogliono. Ci sono pochi allenatori che possono dare al Real Madrid ciò che dà lui".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Dani Carvajal, esterno del Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile