Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cataldi: "I campionati si decidono adesso e una vittoria può riaprire tutto"

Cataldi: "I campionati si decidono adesso e una vittoria può riaprire tutto" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2024
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
domenica 16 marzo 2025, 17:34Serie A

Nel pre partita di Fiorentina-Juventus, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il centrocampista viola Danilo Cataldi. Queste le sue parole sul match: "Giovedì abbiamo speso qualcosa dal punto di vista fisico ma dal punto di vista mentale il passaggio ai quarti ci ha dato tanto. Oggi però abbiamo questa gara importante per mettere a posto la classifica e regalare una gioia ai tifosi".

Serve continuità.
"Da un po' di tempo abbiamo questo problema. La partita è fatta di vari momenti e noi in alcuno ci abbassaimo e subiamo troppo gli avversari. Giovedì l'ampio vantaggio ci ha fatto abbassare ma oggi sarà una gara diversa".

Si è reso conto del significato di questa gara per Firenze?
"Già all'andata i tifosi ci fecero capire il significato di questa partita. E' una gara importante per la città ma anche per noi perché un risultato positivo oggi potrebbe riaprire tutto. I campionati si decidono gli ultimi tre mesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile