Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, futuro in bilico per Stankovic: riscatto Samp, controriscatto ed Empoli. Il punto

Inter, futuro in bilico per Stankovic: riscatto Samp, controriscatto ed Empoli. Il puntoTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 aprile 2024, 15:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il nome di Filip Stankovic, portiere di proprietà dell'Inter in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria, è destinato a essere al centro di alcune voci di mercato durante la prossima estate. Da una parte la possibilità che i blucerchiati possano acquistarlo a titolo definitivo facendo scattare l'opzione a loro favore, ma solo in caso di promozione in Serie A, dall'altra l'ipotesi che l'Inter possa esercitare poi il controriscatto, per poi valutare il da farsi, con un club della massima serie che si è già detto interessato.

C'è l'Empoli per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, l'Empoli si è infatti fatto avanti, anche se tutto dipenderà dalla salvezza. In estate Etrit Berisha dovrebbe salutare per fine contratto ed Elia Caprile, oggi titolare, tornerà al Napoli per fine prestito. Per questo i toscani sono alla ricerca di un portiere affidabile e Filip Stankovic è un'idea percorribile grazie agli ottimi rapporti con l'Inter (vedi le recenti operazioni per Kristjan Asllani, Andrea Pinamonti e Martin Satriano).

Ora tasta soltanto alla Sampdoria.
Oggi comunque il figlio di Dejan è focalizzato sulla rincorsa della Sampdoria a un piazzamento playoff che possa permettere alla squadra di Andrea Pirlo di sperare nella promozione. Per il domani c'è ancora tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile