Juventus, per Hermoso è tutto aperto: "Non ho ancora deciso che strada intraprendere"
Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid e in scadenza con i Colchoneros a giugno 2024, ha parlato anche del proprio futuro in una recente intervista. "So di dover prendere una decisione sul mio futuro - ha ammesso nella serata di ieri dopo la vittoria contro la Lazio - L'Atletico significa molto per me ed ho un rapporto duraturo con Simeone, che negli anni ha contribuito in maniera decisiva alla mia crescita. Sto pensando alla strada da intraprendere, ma non ho ancora deciso".
Il 18 luglio 2019 è il giorno il suo arrivo all'Atlético Madrid per circa 25 milioni di euro più 4 di bonus. Con i Colchoneros firma un contratto quinquennale ed esordisce il 18 agosto in occasione della partita di campionato contro il Getafe, vinta per 1-0. Il 9 dicembre 2020 mette a segno la sua prima rete con la maglia dell'Atlético, in occasione della partita di Champions League vinta per 2-0 contro il Salisburgo.
La Juventus aveva pensato a lui in caso di cessione di Bremer, poi non concretizzatasi, ma potrebbe tornare forte sul centrale spagnolo in estate, quando sarà libero di accasarsi senza che all'Atletico venga corrispondo alcun indennizzo. La sua titolarità indiscussa con Simeone è un bel biglietto da visito per un eventuale sbarco in Serie A.






