Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leoni non forza per andare all'Inter: ieri si è presentato alle visite pre-stagionali del Parma

Leoni non forza per andare all'Inter: ieri si è presentato alle visite pre-stagionali del ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Dimitri Conti

Ieri, tra le altre cose, è ricominciata anche la stagione del Parma con il consueto round di visite mediche propedeutiche all'inizio delle attività sul campo, al poliambulatorio Gemini prima di sottoporsi a Collecchio ai test fisici e atletici sotto il controllo dell'Area Performance&Analytics del club ducale.

Come viene riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta di Parma, tra i giocatori presentatisi puntuali all'appuntamento c'era anche Giovanni Leoni, che resta in attesa di capire quello che sarà il suo futuro e se il pressing dell'Inter andrà a buon fine.

Oggi, intanto, è previsto nel tardo pomeriggio il primo allenamento del Parma al Mutti Training Centre agli ordini del nuovo tecnico Carlos Cuesta. Domenica, invece, il primo test con l'allenamento congiunto con l'Under 20 crociata di Nicola Corrent.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile