Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marianucci: "Quando il Napoli ha chiamato il mio agente, l'ho guardato incredulo e ho detto ok"

Marianucci: "Quando il Napoli ha chiamato il mio agente, l'ho guardato incredulo e ho detto ok"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il nuovo difensore del Napoli, Luca Marianucci, ha incontrato i tifosi azzurri a Castel di Sangro insieme ai compagni di squadra Rrahmani, Beukema e Lucca. Queste le sue parole dal palco riportate dal portale TuttoNapoli:

Sul suo rapporto con il fantacalcio: "I miei amici fanno l'asta ogni anno, l'altro anno c'ero anche io ma sono arrivati in due alla fine".

Sul suo idolo di sempre: "Forse Sergio Ramos".

Sul momento più bello della sua carriera: "In Coppa Italia mi ha buttato fuori Sam (Beukema, ndr)... Quindi dico l'essere qui con voi".

Su cosa lo rilassa dopo una partita: "Se la partita va bene provo a dormire, ma non ci riesco".

Sul compagno con cui ha legato di più: "Di Lorenzo è stato quello più vicino nei primi giorni, mi rivedo in lui vista la trafila che ho fatto".

Sui primi allenamenti col Napoli: "Arrivare in campo e passarmi la palla con i nuovi compagni è stata una emozione pazzesca, tutti tranne Lucca (ride, ndr)".

Su com'è andata la trattativa col Napoli: "Il direttore Manna chiamò il mio agente, lo guardai incredulo e gli dissi 'ok'. Non potevo gioire troppo, ma la gioia dentro di me era immensa".

Sul suo sogno: "Io sogno il primo gol in Serie A, poi gioire insieme a voi tifosi con scudetto e altre cose".

Sui suoi hobby: "Guardo Netflix, mi alleno alla Play a Fifa e giochi di guerra. E mi alleno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile