Napoli, Ambrosino può partire: contatti con il Celtic. Lui apre al trasferimento

Giuseppe Ambrosino potrebbe nuovamente lasciare il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, ci sono già stati i primi contatti tra il club partenopeo e il Celtic per un prestito con diritto di riscatto. L'attaccante è seguito anche da Cagliari e Cremonese, ma ha aperto alla destinazione e la situazione è attualmente in evoluzione.
In carriera vanta 52 presenze e 27 gol con il Napoli Under 19, 37 apparizioni e 5 reti con il Frosinone, 28 gettoni e 3 centri con il Catanzaro, 15 partite e un gol con il Cittadella, 9 gare e 2 reti con il Napoli Under 17 e infine 4 match e un gol con il Como. A queste ci sono da aggiungere gli 8 incontri con l'Italia Under 19, impreziositi da una rete, i 12 con l'Italia Under 20, con 4 reti all'attivo, e gli 11 con l'Under 21, con cui ha firmato 2 gol.
Nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone ha disputato 36 partite nel campionato di Serie B, segnando 5 gol, più una in Coppa Italia, per un totale di 2.280 minuti sul terreno di gioco. Un bottino niente male, che ha attirato l'attenzione degli scozzesi, desiderosi di metterlo alla prova in competizioni prestigiose.
