Napoli, Cheddira verso il PAOK: rilancio importante due giorni fa, il giocatore ora è tentato

Walid Cheddira resta uno dei calciatori in uscita dal Napoli. L'attaccante marocchino, reduce dal prestito ne LaLiga con l'Espanyol, è rientrato alla base ma non è stato convocato per nessuno dei due ritiri azzurri. E il suo futuro potrebbe essere in Grecia.
Come riporta Il Mattino, Cheddira e il PAOK parlano infatti da giorni: il club ellenico sta provando a convincere il giocatore che trasferirsi a Salonicco sia la scelta migliore. L'ultimo rilancio economico di due giorni fa è stato importante e poter giocare anche in Europa rappresenterebbe un fattore senza dubbio invitante.
Classe 1998, nato a Loreto e di origine marocchina, vanta 6 presenze con la propria Nazionale. Dopo l'esplosione al Bari in Serie B - 22 reti in 34 partite fra campionato e Coppa Italia, 28 gol e 10 assist totali in biancorosso in 75 apparizioni - si è trasferito al Napoli nel 2023, è stato girato in prestito dagli azzurri al Frosinone nella stagione 2023/24, quando agli ordini di Eusebio Di Francesco ha messo insieme 39 presenze e 8 reti. Nella passata stagione invece all'Espanyol in Spagna ha giocato 23 presenze fra Liga e Coppa del Re, con una rete e un assist. Attualmente il giocatore è insieme al resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte.
