Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Di Lorenzo saluta Raspadori: "Ci mancherai Giacomino gol pesanti"

Napoli, Di Lorenzo saluta Raspadori: "Ci mancherai Giacomino gol pesanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Serie A
di Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi Giacomo Raspadori ha lasciato il Napoli, con cui ha visto due Scudetti in tre anni, per volare in Spagna e vestire la maglia dell'Atletico Madrid. Fra i vari (ex) compagni che hanno voluto salutarlo spicca il messaggio social del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo che lo ha omaggiato così: "Ci mancherai Giacomino gol pesanti. Ti auguro il meglio! In bocca al lupo per tutto!".

Il comunicato del Napoli
"La SSC Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Giacomo Raspadori al Club Atletico de Madrid. Il 28 agosto 2022 Jack fa il suo esordio in azzurro, in occasione del pareggio del Franchi contro la Fiorentina. Il 10 settembre il suo primo indimenticabile sigillo al Maradona, decidendo nei minuti finali la partita contro lo Spezia. Quattro giorni dopo Jack sigla la sua prima rete in Champions, nella vittoria per 0-3 ad Ibrox contro i Rangers. Con il Napoli ha collezionato 109 presenze, firmando 18 gol e 10 assist, contribuendo alla conquista di due scudetti.
Grazie, Jack!".

Il comunicato dell'Atletico Madrid.
"Giacomo Raspadori è ora un giocatore dell'Atlético Madrid, dopo che il nostro club e il Napoli hanno raggiunto un accordo per il suo trasferimento al nostro club. L'attaccante si è sottoposto alle visite mediche presso il Centro di Medicina Sportiva ad Alte Prestazioni Vithas - Invictum dell'Ospedale Universitario Arturo Soria di Madrid. Da lì, si è recato presso la sede del club presso lo stadio Riyadh Air Metropolitano, dove ha firmato il suo contratto quinquennale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile