Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Rrahmani: "Seguivo Henry e Varmaelen. Elmas il compagno con cui ho legato di più"

Napoli, Rrahmani: "Seguivo Henry e Varmaelen. Elmas il compagno con cui ho legato di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'incontro in piazza a Castel di Sangro, il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha risposto alle domande dei tifosi: "Chi sceglie la musica nello spogliatoio? Da quando è arrivato ci pensa Spinazzola, dipende da chi mette la musica bella! Penso che Leo scelga la migliore, le hit di qualche anno fa - evidenzia TuttoNapoli.net -. I ragazzi ancora non hanno visto la città! lo sono arrivato al tempo del Covid, ma riuscivamo comunque a vedere la città che è molto bella. Quando ho capito che sarei diventato professionista? A 17 anni ho capito che sarei diventato un professionista, quando giocavo in Albania.

Il compagno con cui ho legato di più? Prima spendevo molto tempo con Eljif Elmas, Lucca non sa chi è (ride, ndr). Il rapporto con i social network? Mi piacciono ma c'è tanta gente che commenta senza sapersi controllare, ormai non si possono usare troppo. Cosa mi rilassa dopo una partita? Stare a casa con la mia fidanzata e la mia famiglia, andare a dormire il più presto possibile.

Momento più bello della carriera? Ora, qui in questo momento - ha concluso -. Il calciatore che seguivo da piccolo? Thierry Henry e Thomas Vermaelen che sicuramente lo conoscete".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile