Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, ultimi dettagli col Bologna per Beukema: domani può arrivare la fumata bianca definitiva

Napoli, ultimi dettagli col Bologna per Beukema: domani può arrivare la fumata bianca definitivaTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 luglio 2025, 21:23Serie A
di Simone Bernabei

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'operazione in dirittura d'arrivo fra il Napoli ed il Bologna per il trasferimento in azzurro di Sam Beukema, difensore individuato da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra del prossimo anno. Il Bologna, giusto sottolinearlo, già nei giorni scorsi aveva accolto Martin Vitik, centrale proveniente dallo Sparta Praga che andrà a raccogliere l'eredità dell'olandese al centro della difesa di Vincenzo Italiano.

Nelle ultime ore, spiega Sky Sport, le due società sono tornate a parlarsi per definire anche gli ultimi dettagli dell'operazione e nella giornata di domani dovrebbe arrivare l'ultima e definitiva fumata bianca di una trattativa comunque indirizzata già da diversi giorni. La base sarà di 30 milioni di euro, gli ultimi dettagli riguardano solo una piccola parte di bonus ancora da definire. Ma come detto, tutto è oramai sulla strada della fumata bianca.

Parallelamente il Napoli continua a lavorare anche alle altre operazioni, sia in entrata che in uscita: l'accordo col Galatasaray per Victor Osimhen è in dirittura d'arrivo, così come quelli con PSV e Siviglia per gli acquisti dell'attaccante esterno Noa Lang e dell'esterno destro Juanlu Sanchez. Ore calde insomma per il mercato azzurro, con la giornata di domani che potrebbe portare importanti novità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile