Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, infortunio per Stengs: ieri ha lasciato l'allenamento, c'è apprensione per lo stop

Pisa, infortunio per Stengs: ieri ha lasciato l'allenamento, c'è apprensione per lo stopTUTTO mercato WEB
Yvonne Alessandro
domenica 21 settembre 2025, 12:38Serie A
Yvonne Alessandro

La trasferta ostica a Napoli, al Maradona, per il Pisa si fa ancora più dura dopo la notizia accertata da Alberto Gilardino a proposito dell'infortunio di Calvin Stengs. Il trequartista olandese classe '98 infatti ha riscontrato un problema all'adduttore e il tecnico nerazzurro si augura che "i tempi non siano lunghi, se non lunghissimi". Di certo il giocatore non prenderà parte alla sfida di campionato in programma domani sera nel fortino dei campioni d'Italia.

Ma Qui News Pisa ha svelato un retroscena a proposito del guaio fisico di Stengs: nell'allenamento di ieri l'ex Feyenoord ha ravvisato un dolore intenso e proprio all’adduttore, senza riuscire a proseguire la seduta prevista con i compagni di squadra. Bandiera bianca dunque e il giocatore ha lasciato il campo, in compagnia dallo staff medico. Secondo quanto anticipato si tratterebbe di un risentimento muscolare, ma dalle prime sensazioni non si tratterebbe di un infortunio lieve.

Dal Pisa ci sarebbe aria di preoccupazione, in attesa degli esami strumentali che verranno programmati a breve ed effettuati nelle prossime 48 ore. Intanto, secondo il portale toscano, si parlerebbe di un'assenza tra le 2 settimane e massimo un mese di stop. Ma tutto dipenderà dai test medici al quale si sottoporrà Stengs.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile