Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Luis Alberto-Siviglia pista non tramontata: il Mago può essere la ciliegina di Monchi

TMW - Luis Alberto-Siviglia pista non tramontata: il Mago può essere la ciliegina di MonchiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 agosto 2022, 15:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Siviglia non ha ancora rinunciato al sogno Luis Alberto. Secondo quanto raccolto da TMW, nonostante le ultime dichiarazioni della dirigenza biancoceleste, il nome del "Mago" resta sulla lista della spesa di Monchi e i contatti fra le parti non si sono mai interrotti. Con una promessa: realizzare un ultimo tentativo a ridosso del gong finale del calciomercato.

Per convincere Lotito, che per Luis Alberto continua a chiedere 25 milioni di euro visto che il 30% della cessione spetta al Liverpool, serve prima però l'addio di un giocatore della mediana biancorossa. Una condizione imprescindibile, che ancora non si è verificata e che al momento rende quindi impossibile lanciare un'offensiva concreta.

Da Siviglia fanno sapere però che la pista resterà viva fino alle ultime ore di mercato, quando la possibile partenza di Oliver Torres (o di un altro centrocampista) e l'eventuale ammorbidimento della Lazio potrebbero permettere a Luis Alberto di tornare a casa.