Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Totti compie 47 anni, il regalo è del figlio: primo gol col Frosinone Primavera

Totti compie 47 anni, il regalo è del figlio: primo gol col Frosinone PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 18:38Serie A
di Ivan Cardia

Compleanno molto particolare per Francesco Totti. Oggi l'ex capitano della Roma festeggia infatti i 47 anni. A rubargli la scena in famiglia, però, è qualcun altro: si tratta di suo figlio Cristian, classe 2005. Attaccante come il padre, il giovane ha lasciato in estate la Roma per trasferirsi al Frosinone, dove gioca in Primavera agli ordini di Angelo Adamo Gregucci, che da questa estate guida la squadra giovanile dei ciociari.

Il primo gol, nel giorno del compleanno del padre. E li 27 settembre, data già speciale per il Popone, lo diventa ancora di più: oggi infatti Cristian ha segnato il suo primo gol con la maglia della nuova squadra. Subentrato nei minuti finali del roboante successo sul Crotone nella Coppa Italia di categoria, ha firmato l'ultima marcatura, fissando il risultato su un tennistico 6-0.

Pallone e moda. Oltre che per le proprie doti calcistiche, Totti junior sta facendo parlare di sé anche per altre iniziative. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Cristian sarebbe pronto ad aprire, con un paio di amici, "Twenty3 Streets", un negozio di abbigliamento, per quanto se non sia ancora chiaro se si tratterà di un luogo fisico oppure a esclusiva vendita online. Tornando al campo, dopo questa rete c'è curiosità per capire se troverà maggiore spazio: fin qui, soltanto 4 minuti nel campionato Primavera con la maglia del Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile