Bari, Mignani: "Vogliamo andare in Serie A. Terzo posto merito del lavoro di squadra"
“Noi in Serie A vogliamo andare, per noi non è un problema. E non lo sarà nemmeno per loro, visto che sono bravi a gestire tutto”. Così il tecnico del Bari in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport parla della corsa alla promozione dall’alto del terzo posto riconquistato nell’ultimo turno: “Guardiamo noi stessi. Bisogna fare punti e basta, li fa chi è davanti, li fa chi è dietro, dobbiamo farli anche noi. Scontri diretti? Non esiste una partita chiave, sono tutte complicate, però a me piace giocare gli scontri diretti, perché li prepari bene, danno più carica. Il terzo posto significa che c’è un lavoro di squadra che funziona.
Io sono un esordiente, la squadra neopromossa, abbiamo fatto le cose giuste e questi risultati danno valore al lavoro. Il terzo posto sarebbe un vantaggio, ma potrebbe diventare uno svantaggio dover giocare per un risultato solo. Ne parleremo a tempo debito. - continua Mignani parlando della solidità della squadra - Merito dei giocatori, hanno capito che conta l’equilibrio, saper stare in campo e leggere i momenti, quando bisogna difendersi tutti e quando bisogna attaccare in tanti. L’anno scorso anno dovevamo vincere, quindi ci sta. È quest’anno che ci sta dando più soddisfazione”.






