Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baselli: "Avrei scelto comunque il Como, con o senza Fabregas. È un progetto importante"

Baselli: "Avrei scelto comunque il Como, con o senza Fabregas. È un progetto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 18:04Serie B
di Claudia Marrone

"Del resto, per trovare l’accordo con il Como ci ho messo un’ora, non di più": così, a laprovinciadicomo.it, il neo acquisto del Como Daniele Baselli.
Che ha poi proseguito: "Non è nemmeno un passo indietro così pesante, specialmente in una Serie B come questa. L’ultimo anno e mezzo per me è stato un po’ faticoso, per tanti problemi. E io, piuttosto che scegliere un’altra situazione più precaria, ho preferito un progetto importante e la stabilità che il Como mi ha offerto. Ho lavorato da solo, a Bologna, al centro Isokinetic. Farmi trovare pronto era il minimo. Sto bene, e sono sorpreso in positivo del gruppo che ho trovato qui nel Como, sono loro che ora stanno dando una mano a me per aiutarmi a inserirmi. Mi sono trovato subito benissimo. Il numero 10? È stato Gatto a offrirmi il suo numero. Altra dimostrazione di che atmosfera ci sia in questo gruppo".

La nota va poi a Cesc Fabregas: "Quando arriverà Fabregas? Io non vedo l’ora, giocare con lui è una prospettiva bellissima. Ma avrei comunque scelto il Como, avrei comunque scelto questo progetto. Ora per me la cosa importante è trovare continuità, ma sono nel posto giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile