Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, reso noto lo staff di Gallo per la stagione 2024-25. Il vice sarà Chiappara

Entella, reso noto lo staff di Gallo per la stagione 2024-25. Il vice sarà ChiapparaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
lunedì 27 maggio 2024, 22:19Serie C
di Claudia Marrone

Era il 4 maggio, e il campionato si era da poco concluso, con l'Entella che non avrebbe affrontato alcun post season; era quindi tempo per iniziare a programmare già il futuro, e la società chiavarese annunciava il rinnovo del contratto per il suo allenatore. Come faceva sapere la stessa, mister Fabio Gallo aveva firmato un biennale: pronto per costruire il nuovo ciclo biancocelesti, il trainer ha quindi prolungato fino al 2026.
E questo pomeriggio, con una nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, i Diavoli Neri hanno reso noto anche lo staff che accompagnerà l'allenatore:

"Dopo la conferma alla guida della prima squadra di Fabio Gallo la società rende noto anche lo staff tecnico che accompagnerà il mister nella stagione 2024/2025.

Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto da Roberto Chiappara, mentre il preparatore atletico sarà Massimiliano Botto con Jacopo Reffi che si occuperà invece del recupero infortunati. Igor Graziani avrà l’incarico di Match Analyst, mentre i portieri biancocelesti saranno ancora affidati a Sergio Porcu.

Di seguito lo staff tecnico al completo:
Allenatore: Fabio Gallo
Vice allenatore: Roberto Chiappara
Preparatore atletico: Massimiliano Botto
Match Analyst: Igor Graziani
Preparatore dei portieri: Sergio Porcu
Recupero infortunati: Jacopo Reffi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile