Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Bucaro: "Del mio futuro ora non importa. La formazione la sceglie Zeman"

Pescara, Bucaro: "Del mio futuro ora non importa. La formazione la sceglie Zeman"TUTTO mercato WEB
sabato 17 febbraio 2024, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Con mister Zdenek Zeman ricoverato in ospedale (e a breve operato), sarà mister Giovanni Bucaro a guidare il Pescara in occasione della sfida alla Vis Pesaro valida per la 27ª giornata del Girone B di Serie C. Proprio Bucaro, come si legge su pescarasport24.it, ha così parlato in conferenza stampa: "Ho accompagnato il mister in clinica stamattina, sta bene. Era abbastanza tranquillo, sta bene ma va contro un intervento che era programmato a giugno ma che a detta dei medici va fatto prima. Speriamo che torni presto con noi, a oggi nessuno può dire quello che sarà dopo. Dopo l'intervento i medici diranno quali saranno i tempi di recupero".

Prosegue: "Il mio futuro? Ora mi interessa la partita di Pesaro e soprattutto la salute del mister. Per il resto si valuterà dopo in caso. La formazione? Sceglierà il mister. Non la so nemmeno io, domani mattina quando mi sentirò con lui vedremo".

Conclude: "Ci aspetta una partita difficile, dovremo applicarci e mettere voglia. La Vis nelle ultime 13 partita ne ha persa solo una, è in saluta e pur avendo perso Sylla sul mercato si è rinforzata. Ha una sua identità e ha continuità di risultati, in C e in B c'è più equilibrio. Inter-Salernitana è quasi una gara scontata, Cesena-Fermana no. Dovremo giocare sulla qualità, sui nostri concetti di squadra. La nostra mentalità è quella di proporre sempre il nostro calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile