Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Serie D torna l'incubo Covid: positivi nel Real Agro Aversa. Rinviato il match col Santa Maria

In Serie D torna l'incubo Covid: positivi nel Real Agro Aversa. Rinviato il match col Santa MariaTUTTO mercato WEB
venerdì 28 ottobre 2022, 20:41Serie D
di Claudia Marrone

Brutte notizie per il Real Agro Aversa, formazione del Girone I di Serie D. Sono stati infatti riscontrate svariate positività al Covid nel gruppo squadra campano, 14 per l'esattezza, tanto che è stato rinviato il confronto della 9^ giornata contro il Santa Maria.
Domani, i calciatori risultati negativi, muniti di certificazione del tampone effettuato con esito negativo, riprenderanno gli allenamenti; chi vorrà assistere agli allenamenti dovrà esibire la certificazione del tampone negativo.
Ecco la nota:

"La società Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione che il Dipartimento Interregionale ha ufficialmente rinviato il match contro il Santa Maria Cilento, valevole per la nona giornata del campionato di Serie D - Girone I, a causa dei diversi casi di positività al Covid 19 riscontrati questa settimana nella rosa aversana. La gara sarà recuperata il 23 Novembre 2022 alle ore 14:30".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile