Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
ufficiale

Totò Di Natale riparte dalla Serie D. Sarà vice presidente dell'Orvietana

UFFICIALE: Totò Di Natale riparte dalla Serie D. Sarà vice presidente dell'Orvietana TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Moscatelli
giovedì 29 settembre 2022, 23:25Serie D
di Tommaso Maschio
fonte http://www.orvietanacalcio.it/

La settimana prossima conferenza stampa di presentazione.

Il presidente dell’Orvietana Calcio srl Roberto Biagioli comunica l’avvenuto accordo di collaborazione con Antonio Di Natale per l’ingresso in società del “Totò nazionale”, giocatore tra i più prolifici di tutta la storia della Serie A (209 gol) e protagonista in maglia azzurra.

La cooperazione, che prevedrebbe anche il ruolo di vice presidente per l’ex bomber, è di fatto già operativa, tanto che Totò di Natale era a Poggibonsi ad assistere alla gara della prima squadra martedì scorso e sarà presente anche domenica prossima al Muzi per Orvietana – Pianese.

Maggiori dettagli si conosceranno la prossima settimana, quando sarà prevista la convocazione di una conferenza stampa. L’Orvietana comunicherà orario e sede dell’incontro.

Primo piano
TMW Radio Sport