Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Dario Canovi

…con Dario CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
venerdì 13 maggio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Spalletti e lo striscione? Uno striscione possono scriverlo anche venti persone… Questa contestazione è inesistente o fomentata da qualcuno. Il Napoli andrà avanti con Spalletti, che ha un contratto e un ottimo ingaggio. Il Napoli ha centrato l’obiettivo prefissato”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Dario Canovi.

Scudetto: Inter o Milan?
“Tutti danno per scontate le partite del Milan. Non lo sono affatto. L’Atalanta è un avversario difficile da affrontare, il Sassuolo ha fatto piangere tutte le grandi. Chiaro però che i rossoneri sono favoriti”.

La Juve ha perso la finale di Coppa Italia.
“Non meritava di dare un senso a questo campionato. Gioca male, ha delle carenze importanti a centrocampo e ha vinto chi meritava di più”.

La Roma sarà impegnata a Tirana.
“Se potessero andrebbero tutti a Tirana. I romanisti sono i tifosi più passionali in Italia, i più attaccati alla propria squadra. Verrà vissuta con grande passione”.

Per la Roma è la partita dell’anno ?
“Assolutamente si. Darebbe una giustificazione a tutto. La Roma sta facendo ciò che la sua forza le consente. Ci sono stati comunque arbitraggi scandalosi. Ciò che è successo in Lazio-Spezia è ridicolo. Speravo in generale che il VAR potesse dare una certezza sui fuorigioco. Ma dietro al VAR c’è un uomo che sbaglia. E mi fa rabbia che la Can non dia spiegazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile