Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Nicola Amoruso

…con Nicola AmorusoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 marzo 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Nonostante l’Inter sia un po’ ’ in difficoltà rimane la squadra più accreditata per lo Scudetto. La Juve è capace di tutto, ma deve sfruttare gli errori delle altre squadre”. Così a Tuttomercatoweb l’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso.

Crede ancora nella Juve per lo Scudetto?
“Si. Tutto è possibile: ci sono ancora tanti punti in palio. Questo campionato mi piace, se lo contenderanno tutte le squadre in corsa, fino all’ultimo”.

Quanto ha inciso Vlahovic?
“È forte, ha leadership e tecnicamente è un calciatore importante. Fa reparto da solo, ha avuto un grande impatto”.

Dybala?
“Ho sempre sperato che esplodesse. Non riesce a trovare continuità. Pensare a Vlahovic e Dybala, forza fisica e fantasia, mi fa immaginare un grande reparto offensivo”.

Il rinnovo, per Dybala, sembra lontano.
“C’è distanza, sarebbe una grossa perdita. Quando si arriva a scadenza e non si trova un accordo gli ostacoli sono tanti. La perdita sarebbe grave, ma aspettiamo da un po’ anche la sua esplosione”.

E la sua ex Reggina?
“Peccato, davvero. Sembrava che il campionato potesse incanalarsi in un certo modo. Mi dispiace pensare che la Reggina non possa avere un futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile