…con Nicola Amoruso

“Il nostro campionato ha perso tanto nel corso degli anni. Quest’anno è un po’ peggio perché qualche giocatore importante è stato portato via e qualche altro andrà ancora via”. Così a Tuttomercatoweb l’ex attaccante di - tra le altre - Juventus, Napoli e Reggina, Nicola Amoruso.
Ai nastri di partenza chi si presenta favorito?
“Vedo il Napoli ancora avanti a tutti per entusiasmo e voglia di ripartire. È la squadra da battere”.
Può essere l’anno di Vlahovic?
“Va supportato dopo un anno difficile. Sembra aver cominciato con il piglio giusto. Spero rimanga. Non sono per lo scambio con Lukaku”.
La sua ex Reggina molto probabilmente ripartirà dalle categorie inferiori.
“Una situazione fortemente compromessa. E mi dispiace. Avevo visto grande entusiasmo. Adesso una delusione dopo l’altra… La piazza non merita questa via crucis”.
In B spesso ci sono situazioni poco chiare.
“Il calcio andrebbe supportato. La B andrebbe incoraggiata ulteriormente e sarebbe opportuno che ci fosse più attenzione”.
