Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Di Gennaro: "Juve, Allegri nervoso. Senza Champions sarebbe un fallimento"

Di Gennaro: "Juve, Allegri nervoso. Senza Champions sarebbe un fallimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 marzo 2024, 16:10Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" La proposta di gioco della Juve è ai minimi termini." Impallomeni:" Allegri è nervoso perchè ora teme di non andare in Champions:" Discreti:" Alla Juve bastano 10 punti per prendere la Champions."
00:00
/
00:00

A parlare di Serie A e dell'ultimo turno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Un commento su Juve-Genoa:
"E' una Juve in netto calo dopo che a gennaio l'avevo vista migliorata anche nella proposta di gioco. Chiesa non è ancora quello che conosciamo e non so il motivo. La proposta di gioco ora è tornata ai minimi storici e i dati sono inconfutabili. Il nervosismo di Allegri la dice lunga. Dopo una ripresa che faceva ben sperare, adesso si è involuta di nuovo e potrebbe essere pericoloso. Per me tra le prime quattro arriva, che è l'obiettivo iniziale".

Allegri che ha risposto male a Sky. Come se lo spiega?
"C'è nervosismo, tensione. E' normale che sia così, il momento è questo. Va oltre quando parla di domande intelligenti da fare. Due mesi fa la squadra giocava bene, non so cosa può succedere ora. Teme che non possa andare in Champions? Sarebbe un fallimento grosso. Napoli, Inter e Milan per me hanno un organico più forte, lo ripeto. E' in difficoltà, anche perché dietro il Bologna non molla, la Roma con De Rossi ha cambiato marcia, poi ci sono Atalanta e Napoli. Ci dovrebbe essere un crollo spaventoso ma in effetti il calcio è talmente strano che può succedere di tutto, visto cosa successo ultimamente. E potrebbe portare anche a valutazioni clamorose prima della fine del campionato. Pe me va in Champions, ma la preoccupazione c'è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile