Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabio Ravezzani: "Dimissioni CDA Juve qualcosa di imprevisto e inaspettato è accaduto..."

Fabio Ravezzani: "Dimissioni CDA Juve qualcosa di imprevisto e inaspettato è accaduto..."TUTTO mercato WEB
martedì 29 novembre 2022, 06:18Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte bianconeranews.it

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha parlato dopo le dimissioni del CdA della Juventus: "Da quanto si può evincere dal comunicato ufficiale, il Cda Juve e Agnelli si dimettono perché riconoscono che le famose 4 mensilità - risparmiate - per il Covid non possono essere ritenute tali come da accusa Procura.
O meglio, ammettono che l’interpretazione può non collimare. Il fatto che il giorno prima Agnelli abbia partecipato serenamente a un incontro pubblico con Gravina e ieri si sia dimesso con con tutto il Cda è la dimostrazione che è successo qualcosa di clamoroso e del tutto imprevisto dalla Juve.


È comunque la triste fine di un’era.
Le 4 mensilità risparmiate per il Covid senza conferma dei calciatori, le troppe plusvalenze: quanti nell’informazione sportiva avevano sollevato qualche dubbio? Pochi, pochissimi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile