Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'annuncio di Massimo Ferrero: "Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina 1914"

L'annuncio di Massimo Ferrero: "Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina 1914"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 marzo 2024, 14:19Altre Notizie
di Luca Bargellini

Massimo Ferrero vuole la Reggina. È questo l'annuncio a sopresa dell'imprenditore, ex numero uno della Sampdoria a pochi giorni dal termine del contenzioso con Matteo Mandredi per il passaggio di mano del club blucerchiato.

"Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina 1914 - ha detto nel corso del suo intervento a Radio Cusano -, potrei farlo domani mattina con un versamento".

Le dichiarazioni di Ferrero sono arrivate, praticamente, in contemporanea con la pubblicazione della sentenza della Corte di Appello di Reggio Calabria che ha di fatto aperto la procedura fallimentare per l’ex società amaranto facendo presagire guai in vista per l’ex patron Felice Saladini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile