Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

M.Orlando: "Napoli, con i soldi di Kvaratskhelia e Osimhen magari Conte..."

M.Orlando: "Napoli, con i soldi di Kvaratskhelia e Osimhen magari Conte..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 maggio 2024, 06:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Gasperini poteva andare solo alla Juve altrimenti meglio rimanere all'Atalanta:" De Paola:" !00 Milioni per Kvara sono irrinunciabili. ADL ha fatto un disastro unico." Orlando:" Ora l'Atalanta de vuole tenere Gasp deve comprare 3 giocatori e mantenere gli altri." Impallomeni:" L'Atalanta il prossimo anno deve lottare per lo scudetto."
00:00
/
00:00

A commentare i temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Massimo Orlando, ex calciatore.

Su Kvaratskhelia si è mosso il PSG, che potrebbe mettere sul piatto 100 mln:
"Come fai a rinunciare a certe cifre? Il calcio italiano non può permetterselo. Con 100 mln se sei bravo puoi ricostruire e fare la squadra. A quel punto con 200 mln tra Osimhen e Kvara, uno come Conte potrebbe anche dire sì con certe cifre da investire sul mercato".

Chi vede sulla panchina del Napoli?
"Io penso che abbia capito che ADL deve fare un passo indietro ed essere meno protagonista. Anche perché anche per lui sarebbe difficile vivere a Napoli".

Gasperini sembrerebbe aver posto delle condizioni per rimanere a Bergamo, ossia puntare allo Scudetto:
"Già quest'anno il presidente ha dato tutto quello che voleva Gasp, non vedo perché non si debba continuare insieme. E' vero che l'Atalanta ha sempre fatto i conti con i bilancio, ma ora siamo davanti una grandissima opportunità. Devi comprare 3 big e tenere la squadra che hai per provarci. Sei in attivo, se ti va male nel caso li rivendi".

Visto che molte società cambieranno, l'Atalanta deve puntare allo Scudetto:
"Sì. Società seria, sana, con entusiasmo e una leadership riconosciuta in Italia ed Europa. Devi provare e non avere paura. L'Atalanta non è più quella che deve pensare a salvarsi ma può pensare anche allo Scudetto. Poi magari non lo vincerà, ma deve provarci".

Di Gregorio dal Monza alla Juve per 20 mln: tanti o pochi?
"Sì, per me è un gran colpo. E' un ottimo portiere, è giovane anche se ha 26 anni, è nell'età giusta per rendere al meglio. Lui è anche molto bravo nel giocare la palla con i piedi, come chiede Thiago Motta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile