Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arthur Vermeeren fa gola alle big, van Bommel: "È un talento naturale, come Bellingham"

Arthur Vermeeren fa gola alle big, van Bommel: "È un talento naturale, come Bellingham"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
venerdì 8 dicembre 2023, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Arthur Vermeeren è il nuovo gioiello del calcio belga e ha stupito tutti in questo inizio di stagione, meritandosi anche la convocazione in Nazionale grazie alle grandi prestazioni con l'Anversa di Marc van Bommel.

Una crescita rapida ed evidente. Per questo motivo, il giovane centrocampista è da tempo un obiettivo di molte europee, tra cui Milan, Juventus, Napoli, Arsenal e Barcellona. Il club belga si è affrettato a rinnovargli il contratto in estate, ma sarà difficile resistere al corteggiamento. Van Bommel, intanto, se lo coccola: "Se le big europee sono interessate, sarà difficile trattenerlo. Anche se sarà necessario investire una grande quantità di denaro. Eppure ho dei dubbi: Vermeeren può adattarsi a un livello più alto, come è successo a Bellingham, ma forse ha bisogno di più tempo. Gli consiglio di restare qui e di aspettare ancora un po' prima di andare in un grande club" ha detto l'ex centrocampista del Milan a Het Laatste Nieuws.

"Ha raggiunto uno sviluppo fantastico in poco più di un anno. Ha continuato a giocare bene anche quando tutti gli occhi erano sempre più puntati su di lui. Lavoriamo costantemente per garantire che continui a crescere. Lo fa automaticamente, ed è proprio grazie al talento naturale che ha".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile