Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Barcellona, finalmente Ibrahim Diarra. La perla maliana ha firmato fino al 2028

Barcellona, finalmente Ibrahim Diarra. La perla maliana ha firmato  fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 dicembre 2024, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

La notizia era nell'aria già da diversi mesi, ora è arrivata l'ufficialità. Il Barcellona ha ingaggiato Ibrahim Diarra, uno dei migliori giocatori dell'ultimo Mondiale Under 17 che si è svolto in Indonesia, dove ha segnato 5 gol (più 4 assist) con la nazionale del Mali, trascinata fino alle semifinali. Il giocatore ha compiuto 18 anni sei giorni fa e finalmente può coronare il suo sogno.

" L'FC Barcelona e l' Africa Foot Academy hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore, Ibrahim Diarra, che passerà al Barça Atlètic e firmerà un contratto per il resto della stagione più altre tre, fino al 30 giugno 2028. Nato il 12 dicembre 2006 in Mali, Ibrahim Diarra è un centrocampista mancino abile con la palla. Si distingue per tocco di palla, forza fisica e versatilità, visto che può giocare anche come esterno. Formatosi all'Africa Foot Academy, Ibrahim Diarra si è distinto ai Mondiali Under 17 del 2023 con la squadra del Mali, con la quale è arrivato quarto, e dove ha segnato cinque gol e distribuito quattro assist come capitano della squadra", riporta il comunicato del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile