Barcellona, i convocati per la tournée: anche Oriol Romeu negli States per sfidare Juve e Milan
Il Barcellona è in partenza, direzione Stati Uniti, per la consueta tournée nel Nord America. I blaugrana disputeranno quattro amichevoli, a partire da quella contro la Juventus fissata per la notte tra sabato e domenica (ore 4:30), dopodiché affronterà l'Arsenal, il Real Madrid e infine il Milan.
I convocati
Xavi ha diramato la lista dei convocati per il viaggio in USA. Tra questi c'è anche Oriol Romeu, il cui acquisto è stato ufficializzato in mattinata. Tra i volti nuovi presenti anche Ilkay Gundogan e Inigo Martinez. L'allenatore catalano ha aggregato alla prima squadra anche diversi giovani: Astralaga, Faye, Valle, Casadó, Fermín, Aleix Garrido e Lamine Yamal. Di seguito l'elenco completo.
Portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña y Astralaga
Difensori: Araujo, Christensen, Marcos Alonso, Koundé, Eric Garcia, Iñigo Martínez, Lenglet, Mika Faye, Valle y Julian Araujo
Centrocampisti: Oriol Romeu, Pedri, Kessie, Sergi Roberto, De Jong, Gündogan, Gavi, Casadó, Fermín y Aleix Garrido
Attaccanti: Dembélé, Lewandowski, Ansu Fati, Ferran Torres, Raphinha y Lamine Yamal, Ez Abde






