Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Belgio, Garcia nella bufera: "Chi critica i miei giocatori non è un tifoso belga"

Belgio, Garcia nella bufera: "Chi critica i miei giocatori non è un tifoso belga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 11:27Calcio estero
Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa di ieri, il commissario tecnico del Belgio Rudi Garcia ha commentato anche le critiche ricevute in questi giorni per alcuni risultati deludenti: "Dobbiamo stare attenti a non reagire nella foga del momento, siamo un po' emotivi e delusi. L'importante è dare il massimo in campo. Dobbiamo essere concentrati e lo siamo tutti. Sappiamo a cosa puntiamo. Tutti sono motivati ​​e abbastanza calmi.

Il mio rapporto con la dirigenza? Non ho bisogno di rassicurazioni. Ognuno fa il suo lavoro, ho un po' di esperienza e chi critica i miei giocatori non è un tifoso belga". L'ex allenatore della Roma ha analizzato anche il pareggio ottenuto in Kazakistan con la qualificazione ai Mondiali che è ritornata ad essere in bilico e verrà decisa nella serata di oggi: "Ci siamo messi in difficoltà sabato scorso, con i primi dieci minuti poco convincenti - ha dichiarato -. Abbiamo dato fiducia all'avversario, e quando si mostra compiacenza o fragilità, il pericolo è dietro l'angolo. Quando sei in svantaggio, non puoi sempre vincere 4-2.

A volte poi il portiere è fortunato o in forma smagliante - ha concluso -. A parte 10 minuti, il contenuto della partita è stato sufficiente per vincere 4-1".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile