Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Callejon, il momento è arrivato: annunciato il ritiro dal calcio, scelta la data col Marbella

Callejon, il momento è arrivato: annunciato il ritiro dal calcio, scelta la data col MarbellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È arrivato il momento anche per José Maria Callejon appende gli scarpini al chiodo. E lo spagnolo di 38 anni ha deciso di compiere il grande passo come aveva sognato: "a casa", con la sua gente, in una partita decisiva e con il numero 7 sulle spalle.

L’ex giocatore di Real Madrid e Napoli tra le altre dirà addio al calcio professionistico questo sabato 24 maggio al Banus Football Center, in quella che sarà la sua ultima partita con il Marbella. Una sfida al cardiopalma contro l’Antequera, perché la sua squadra si gioca apertamente la salvezza. Ad ogni modo sarà una giornata memorabile, specialmente per l'ultimo ballo di Callejon.

A rendere nota questa decisione un annuncio promosso dal club spagnolo - attualmente in terza divisione - che dice espressamente: "Ci giochiamo la vita e onoriamo la storia. Assisti al ritiro professionale di José Callejón, leggenda del calcio, e sostieni il nostro Marbella nella finalissima di sabato", con la promozione di un biglietto a soli 5 euro per assistere all'evento. Con 36 partite giocate in questa stagione, 10 gol e 10 assist, l'ex Napoli è stato assoluto protagonista della squadra e anche anima dello spogliatoio. A 38 anni e con oltre 600 partite da professionista alle spalle, Callejón si ritira lasciando un ricordo indelebile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile