Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, solo una gara in Premier per Chalobah: "Sono paziente. Ci sarà sempre competizione"

Chelsea, solo una gara in Premier per Chalobah: "Sono paziente. Ci sarà sempre competizione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 11:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea, ha parlato a talkSPORT, facendo il punto sulla sua situazione con i Blues dopo aver giocato solo una partita in questo avvio di Premier League: "Vogliamo avere una rosa profonda e che i migliori calciatori giochino per il club. Questo è quello che abbiamo fatto. Per poter competere in questa stagione, abbiamo bisogno di loro perché sarà lunga. È bello avere questi giocatori da cui imparare, giocatori con esperienza. Quindi è bello avere quel mix in squadra".

Il classe '99 ha parlato anche di Kalidou Koulibaly: "Gioca nel mio ruolo e l'ho sempre seguito. Quando ero più giovane guardavo i video suoi e di Thiago Silva su YouTube. È stato un giocatore importante al Napoli; mio fratello maggiore ci ha giocato insieme quando era in prestito al club azzurro, lo conosce bene ed so che è una grande aggiunta alla squadra".

Malgrado Chalobah abbia giocato poco non si perde d'animo: "Sento che quando l'occasione dovrà arrivare, arriverà. Sarò sempre paziente perché giocare per un club come questo non è facile, ci sarà sempre competizione. Questa è la cosa migliore per tutti i giocatori e per me, allenarmi con i migliori giocatori giorno dopo giorno. Cerco di non concentrarmi sulle voci esterne e concentrarmi su quello che sto facendo e quello che voglio fare in questa stagione. Questo significa entrare nella squadra e giocare molte partite in questa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile