Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crystal Palace, fiducia a tempo per Hodgson in panchina. Serve una svolta immedita

Crystal Palace, fiducia a tempo per Hodgson in panchina. Serve una svolta immeditaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2024, 14:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Con appena 3 vittorie nelle ultime 15 giornate di Premier League la stagione del Crystal Palace in questa edizione della Premier League non è certamente da considerarsi positiva. Tanto che l'obiettivo attuale è solo quello legato alla permanenza nella massima serie.

Un cammino, quello delle Eagles, che avrebbe messo a rischio anche la posizione di manager di Roy Hodgson, in particolare dopo il ko per 5-0 nel derby londinese contro l'Arsenal.

Stando, però, a quanto riportato dal Guardian l'ex tecnico di Inter nell'immediato dopopartita del match contro i Gunners avrebbe avuto un colloquio con il presidente del Palace, Steve Parish, al termine del quale ha ricevuto nuova fiducia. Ma non illimitata. Serve un cambio di rotta immediato per far sì che il matrimonio continui.

Il Crystal Palce nel prossimo mese è atteso dalle gare contro Sheffield United, Brighton, Chelsea, Everton e Burnely

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile