Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Ligt infastidito dopo l'ennesima domanda sul futuro: "Non capite l'olandese?"

De Ligt infastidito dopo l'ennesima domanda sul futuro: "Non capite l'olandese?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Matthijs de Ligt non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione ma al momento è concentrato solo sull'Europeo. Il difensore olandese, che tanti danno in partenza dal Bayern Monaco, ha risposto a una domanda sul suo futuro nella conferenza stampa di ieri: "Non capisci l'olandese, vero?", ha sbottato - seppur con il sorriso - dopo l'ennesimo riferimento al mercato. "Ho già detto che ora non è il momento per me di pensare al futuro.

Adesso giochiamo l'Europeo, che è molto importante per me e per la Nazionale. Ecco perché al momento non posso dire nulla su questa situazione, ma sono contento della mia seconda stagione al Bayern. Per il momento mi concentro sull'Europeo e poi vedremo cosa succederà", ha affermato l'ex giocatore di Ajax e Juventus..

Poi, in toni più distesi, ha dichiarato: "Siamo una squadra difficile da battere. Abbiamo molti giocatori che giocano per i top club europei e relativamente pochi giocatori della Eredivisie. Questo la dice lunga sul nostro livello. Penso che saremo difficili da batter. Il fatto che non abbiamo vere e proprie stelle può essere un vantaggio. Ci stiamo divertendo come gruppo e tutti vanno d'accordo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile