Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dest rinato in Olanda: il PSV Eindhoven pensa al riscatto. Ma attenzione all'Ajax

Dest rinato in Olanda: il PSV Eindhoven pensa al riscatto. Ma attenzione all'AjaxTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
martedì 16 aprile 2024, 17:12Calcio estero
di Tommaso Maschio

Sergiño Dest in Olanda sembra essere tornato sui livelli che l’avevano imposto all’attenzione generale negli anni scorso portando il Barcellona ad acquistarlo nel 2020. Dopo due stagioni negative con le maglie dei catalani e del Milan (appena 10 presenze lo scorso anno) il laterale statunitense in estate è infatti volato al PSV Eindhoven dove è rinato.

Il classe 2000 infatti in questa stagione ha giocato 37 gare fra competizioni nazionali e internazionali arricchite da due gol e sette assist. Numeri e prestazioni che stanno accendendo un vero e proprio derby olandese in vista dell’estate quando scadrà il prestito dai catalani.

Secondo quanto riferito da ESPN il PSV sarebbe al lavoro per riscattare Dest facendo valere la clausola sul contratto di prestito, ma servono 10 milioni di euro, cifra importante per il club di Eindhoven che deve anche guardarsi le spalle da quell’Ajax che vorrebbe riportare a casa lo statunitense che era entrato nel settore giovanile dei Lancieri nel lontano 2012.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile