Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma al City, attesa per l'ufficialità: firmerà un contratto fino al 2030 con opzione

Donnarumma al City, attesa per l'ufficialità: firmerà un contratto fino al 2030 con opzione TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Nonostante ancora non ci sia l'ufficialità definitiva, che con tutta probabilità arriverà in giornata, Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Manchester City. Il portiere della nazionale italiana, dopo essere stato scaricato dal Paris Saint Germain, ha scelto di unirsi alla corte di Pep Guardiola e nella giornata di ieri ha svolto a Firenze le visite mediche per conto degli inglesi (QUI il video esclusivo di TuttoMercatoWeb).

L'accordo tra PSG e City prevede l'esborso di una cifra di 28 milioni di euro più bonus, dopo che i parigini - forti dell’acquisto di Lucas Chevalier dal Lille per 40 milioni - hanno deciso di abbassare le proprie richieste per favorire la cessione.

Dopo che ci avevamo raccontato che per Donnarumma ci fosse la possibilità di un contratto di cinque anni con opzione per una sesta stagione (QUI la news), oggi arrivano conferme anche da un esperto di calciomercato internazionale come Fabrizio Romano. Gigio, infatti, firmerà un accordo fino al 2030 e opzione che può portarlo al 2031. Attesa, dunque, l'ufficialità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile