Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Due sconfitte contro il Paris FC". Luis Enrique infastidito: "Ancora?" e lascia la conferenza

"Due sconfitte contro il Paris FC". Luis Enrique infastidito: "Ancora?" e lascia la conferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
Michele Pavese

Serata amara per il Paris Saint-Germain, sconfitto 2-1 dal Paris FC in un derby che ha lasciato strascichi evidenti anche nel post gara. Al termine del match, Luis Enrique è apparso visibilmente contrariato per la prestazione della sua squadra e per un risultato che pesa sia sul piano sportivo che su quello emotivo.

Il tecnico spagnolo, già teso durante i novanta minuti, ha mostrato tutto il suo fastidio anche in conferenza stampa, dove ha scelto una chiusura improvvisa e piuttosto insolita. Alla domanda di una giornalista sulle due sconfitte stagionali contro il Paris FC, Luis Enrique ha interrotto bruscamente la frase: "Ancora, ancora, grazie mille", alzandosi subito dopo e abbandonando la sala stampa.

Un gesto che fotografa perfettamente lo stato d’animo dell’allenatore parigino, deluso non solo dal risultato ma anche dall’atteggiamento complessivo della squadra. La sconfitta contro la rivale cittadina getta qualche ombra in vista della finale di Champions League contro l'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile